1°LEGGE DEL FASCINO:
TUTTO QUELLO A CUI LE PERSONE DANNO LA CACCIA, FUGGE.
Eh già, brutta storia, ma come mi ha sempre ripetuto la mia dolce e saggia nonna: in amore vince chi fugge! GRAZIE! E quindi?
SEMPLICE: se la sera del primo appuntamento il tuo lui scopre che sotto il tuo bel vestitino hai indossato un babydoll di seta nero e magari a casa lo aspetta una torta fatta con le tue manine per un eventuale "post-partita", prima farà sesso con voi... poi fuggirà (con ancora il boccone di torta da deglutire).
Inevitabilmente nel suo cervello, anzi, non sopravvalutiamo, nel suo inconscio, scatterà l'immagine di una donna con poca autostima che ha giocato tutte le sue carte buone. Se tu fai tutta questa fatica per uno sconosciuto col quale hai ancora un rapporto superficiale non potrà che pensare che tu sia disperata o che sia disposta ad andare a letto con chiunque... o entrambe le cose!
Perciò basta con le pappe pronte, fallo faticare e apprezzerà di più. Cena con quattro portate? NO. Al massimo offrigli un pacchetto di patatine dove l'unico accorgimento è "Ti serve una ciotola o le mangi direttamente dal sacchetto?". Tre mesi dopo, quando gli piazzerai davanti il primo piatto caldo, non potrà che pensare "Ragazzi, sono speciale!".
BUONA NOTTE!
MandiMandi
Ti avevo lasciato un commento ma non lo vedo :((((((((
RispondiEliminatvb cugi
Cugi!!!! mi spiace ma non lo trovo!!!! ti piace il blog? fammi pubblicità! e tieniti aggiornata! ;P tvtb <3
RispondiElimina