venerdì 26 ottobre 2012

2° LEGGE DEL FASCINO

2° LEGGE DEL FASCINO
LE DONNE PER CUI GLI UOMINI SCAVALCANO I MURI NON SEMPRE SONO ECCEZIONALI. SPESSO, SONO QUELLE A CUI NON SEMBRA IMPORTARE TROPPO.

Il trucco sta a come s'imposta il rapporto nei primi mesi; se da subito fai capire al tuo partner di non essere nella pelle di chinare la schiena dinanzi a lui, la prima cosa che accadrà sarà vedere fino a che punto la vostra spina dorsale sia flessibile e malleabile con un solo pensiero fisso nella mente: "Fino a che punto riesco a farla arrivare?".
La stronza sa che più cerchi di compiacere più riduci il rispetto e stronchi su due piedi fascino e relazione.
L'uomo ha bisogno di stimolo intellettuale... al 99% dei casi non si tratta di saper sostenere dibattiti politici, parlare di borsa o costruzioni aerospaziali, ma molto più semplicemente di fargli sapere che non avete paura di restare da sole.
Tu, brava ragazza amica mia, che continui a ripetermi sempre la solita solfa "Non voglio fare giochetti!" o "Voglio giocare a carte scoperte!" quando invece che risultare sincera sei semplicemente disponibile... Così facendo gli dai solo il pieno potere!

Incontri uno sconosciuto poco prima di partire con boccoli d'oro e con occhietti a fessura che ti fa girare la testa e venire uno stormo di rondini nello stomaco e per rivederlo prendi la macchina per farti 3 ore di autostrada facendo terminare un giorno prima la tua vacanza? 
                               
                                 NO!

Marini la scuola, prendi tre treni per Milano e due per il ritorno in giornata, partendo all'alba per poter tornare a casa ad un'ora giustificabile ai tuoi genitori, rimanendo in quella piacevole giornata grigia solo cinque fottute ore dove il massimo che Lui ti dice è "Se mi avvertivi con un po' di anticipo ti avrei portata qui, quo e qua ma visto il poco tempo....." e ti ritrovi così, a girare a vuoto, parlando come sempre di cose che si sarebbero potute fare ma che, AHIME', vige la regola del volere non è potere?

                                           NO!


< Quando una donna si mette in macchina nel cuore della notte per vedere un uomo, le manca un insegna al neon sul tettuccio dell'auto con la scritta CONSEGNE A DOMICILIO>

Donne, basta con il bisogno d'affetto, dovete essere al pari del vostro partner!


BUONA NOTTE!
MandiMandi

Nessun commento:

Posta un commento