4°LEGGE DEL FASCINO
A VOLTE GLI UOMINI NON CHIAMANO DI PROPOSITO, SOLO PER VEDERE COME REAGITE
Per giudicare quanto una donna abbia bisogno e desideri una relazione all'uomo basta non telefonare ed aspettare cosa succede.
L'uomo non comunica a parole, non ti viene a dire guardandoti negli occhi "Ho bisogno di capire a che punto siamo, quanto ci tieni...". Lui semplicemente fa un passo indietro e si mette ad osservare la tua reazione; diventi emotiva ed inquieta? Bene, l'uomo ha appena capito che ha la situazione sotto controllo. Qualora tu continuassi ad essere così, si stuferà molto velocemente. Anzi, peggio. Arriverà al tanto temuto momento in cui ti dirà "Tesoro, lasciami libero di respirare".
-"Ma vai a quel paese. Trangugia quella maledetta oliva da cocktail e soffocati"- Ho risposto io la prima volta che mi è stata detta tale frase (sono stata solo leggermente più colorita nelle imprecazioni).
SBAGLIATO!
L' unica indiscutibile arma vincente in questo caso è l'indifferenza. C'è a chi viene naturale. Fortunate elette. Per chi come me non riesce a stare zitta nemmeno quando guardo un Talk Show televisivo allora dovete sforzarvi. Fate pratica con vostra madre, col cane, con la vostra vicina di casa o con la vostra orchidea. Non m'importa come ma DOVETE imparare l'arte dell'indifferenza tanto bene quanto il vostro nome di battesimo.
Lui non da sue notizie? Voi fate altrettanto. Fate finta di non esservene nemmeno accorte. Sarà lui a venire da voi.
So che è dura, soprattutto se come me avete passato l'adolescenza leggendo i giornaletti stile Cioè e Ragazza Moderna che hanno deviato le nostre menti con pessimi consigli.
<Lasciagli dei bigliettini sparsi in luoghi inaspettati come sul banco di scuola o sul parabrezza della macchina!>
<Scrivigli una lettera dove confessi ciò che a parole sei troppo timida a dire!>
<Prendilo alla sprovvista: consegnagli una pizza!>
Fidatevi di me. Esperienza personale. Passerete solo per delle molestatrici (e vi ricorderà per sempre come tale).
Alla prossima legge!
Mandimandi
Nessun commento:
Posta un commento