lunedì 18 febbraio 2013

13° LEGGE DEL FASCINO

13° LEGGE DEL FASCINO
IL FATTO DI PORRE O NON PORRE TERMINI E CONDIZIONI SVELA SE AVETE POSSIBILITA' O NO DI SCELTA. FIN DALL'INIZIO E' CHIARO SE SIETE LO ZERBINO O LA RAGAZZA DEI SOGNI

Noi donne dobbiamo essere signore in salotto, cuoche in cucina e puttane in camera da letto.
Peccato che nella maggior parte dei casi l'uomo ci distingua in due semplici categorie: la mamma e la puttana.
Verrai catalogata come mamma nel momento in cui ti presenterai come una persona sempre presente, dolce e carina, che nel tempo darà per scontata proprio come la propria madre.
Sarai, invece, nella lista puttana se ci vai, se ci sei andata o se ci andrai a letto. Non serve che tu abbia fatto chissà quali numeri da contorsionista o travestimenti in lattice nell'atto sessuale, nè serve che tu sia stata con 50 uomini negli ultimi 5 anni o che lui sia stato il tuo primo illibato amore... Il desiderio ti catalogherà come puttana.

E' anche vero che l'uomo cerca sempre una copia della propria mamma nella donna che frequenta ed è per questo motivo che farà in modo di trasformarla in essa (facendole cucinare, pulire, lavare) pur eccitandosi solo con le puttane.
Non bisogna cadere nel tranello e mantenere sempre la propria autonomia!

Le tipiche frasi da mamma sono:
"Mangia qualcosa prima di uscire!"
"Non avrai freddo vestito così?"
"Non bere troppo..."
"Mandami un messaggino quando sei tornato a casa!"

Non mentite... Almeno una di queste frasi l'avete sicuramente detta... Eddai... Nemmeno quella di avvertirvi quando sarebbe tornato a casa? 
Lo sapevo! Anche voi come me siete state delle mamme e il motivo per non farlo è uno solo: gli togliete completamente la virilità. Inizierà a sentire il bisogno di mentire per cose che non hanno motivo di essere nascoste. Infine, come ogni bambino che si rispetti, si ribellerà alla mamma.

Concludo con un consiglio:
Non serve conoscere a memoria il ricettario di "GialloZafferano", per essere cuoca in cucina basta avere due piatti forti ed essere in grado di cucinarli al meglio; fate pratica magari su un primo e un dolce (cercate qualcosa che vi sconfinferi qua).
Non serve avere chissà quale bagaglio culturale e sapere tutto su tutto, per essere signora in salotto basta essere educate, avere un proprio punto di vista, essere curiose e saper stare zitte al momento opportuno...
Non serve aver fatto pratica con chiunque appena ne arriva l'occasione, per essere puttana a letto deve solo piacervi il sesso, in tutte le sue sfaccettature ed inclinazioni. Sfortunatamente io ritengo che sia una dote naturale, come avere una bella voce o un Q.I. oltre la media. C'è comunque un modo per avvicinarsi alla perfezione, siate meno timide e guardatevi almeno un porno al giorno. 
Il miglior modo per appagare la tua metà è quello di conoscere fino in fondo te stessa... anche nel piacere.

MandiMandi!







Nessun commento:

Posta un commento