lunedì 11 febbraio 2013

11° LEGGE DEL FASCINO

11° LEGGE DEL FASCINO
ARRIVARE SUL PUNTO DI OTTENERE QUALCOSA GENERA UN DESIDERIO CHE DEVE ESSERE SODDISFATTO

Sono consapevole che gli ultimi post vergano più o meno tutti sullo stesso argomento, ma ritengo fondamentale che entri bene in testa a tutte le donne una delle regole più importanti che il Libro mi ha confidato: non è importante come trattate il vostro Lui, ma come trattate voi stesse.

Si desidera sempre ciò che non si ha ed è per questo che bisogna, soprattutto quando si è agli inizi di una frequentazione, lasciare del mistero e non dare mai l'impressione di essere totalmente alla mercè di chi vi piace.
Ricordati, io non sono una gran sostenitrice di "giochetti/trucchetti" atti a scandire una causa-effetto sulle relazioni... Credo che la miglior cosa da fare sia sempre vivere il momento con semplicità e naturalezza; l'altra sera una mia amica mi ha chiesto dopo quanto tempo avrebbe fatto bene a scrivere un messaggio al tipo conosciuto l'altra notte in discoteca... Ecco, io non seguo la regola del "aspetta 3 giorni e poi fatti sentire"... Io difatti le ho risposto che per quanto mi riguarda il problema del messaggio non doveva proprio porselo!
"Ti ha chiesto lui i contatti? Bene, allora sarà lui a farsi sentire! Vorrai mica dirmi che dopo nemmeno 4 ore insieme non riesci a stare senza di lui? Vai in palestra, ascolta della musica o vai a farti un giro in centro con le amiche, non essere ridicola!"
Scusa eh, cara amica, non voglio passare per antipatica, però non sopporto che una ragazza bella, stimolante e piena d'interessi si perda dietro un ragazzo "speed date", perfetto o imperfetto che sia.

La tua vita è come un puzzle, composta di tanti piccoli pezzi che vanno a formare la persona che sei. Un pezzetto è la famiglia, uno il tuo cane, uno il tuo gatto, uno la scuola, uno il lavoro, uno le tue amiche, uno il tuo hobby, uno lo sport e così via...

Non puoi assolutamente considerare l'uomo come l'intero puzzle. Lui è solo un pezzetto, importante tanto quanto gli altri.

Non puoi e non devi rinunciare a te stessa; se ti sei appena seduta a tavola davanti a un bel piatto di linguine allo scoglio  preparate con tanta cura da te e lui ti chiama per un pranzo "last minute" al baretto sotto il suo ufficio tu non puoi che rifiutare con gentilezza, rimandare, e goderti quella leccornia senza il benché minimo senso di colpa.


MandiMandi!






Nessun commento:

Posta un commento