COMPORTATEVI COME UN DONO DEL CIELO E LO TRASFORMERETE IN UN DEVOTO CREDENTE
Cadere nella trappola è facile, basta niente per noi donne che scivoliamo nell'errore di sminuirci. Tant'è vero che basta che un'altra donna entri del raggio visivo del proprio uomo che -ZAAAC- come una saetta scatta il confronto e il duello è aperto. Le reazioni sono svariate: quella che si susta e diventa improvvisamente di cattivo umore, quella che al primo sguardo scatta e fa una scenata, quella che spara veleno scannerizzando la vittima e criticandola con ancora più cattiveria di Enzo e Carla in "Ma come ti vesti" (metodo sicuramente da me più adottato). Ovviamente queste reazioni sono...?
SBAGLIATE
Se volevate che il vostro ragazzo notasse la Minaccia e quest'ultima, da una sufficienza scarsa, passasse a un distinto/ottimo di valutazione ci siete riuscite!!! OLE' !
Se fate finta di nulla e continuate con indifferenza a fare quello che stavate facendo lui sarà intrigato da voi e la Minaccia non sembrerà più così bella. Siete solo voi a darle o meno il potere.
Certo, un piccolo appunto lo devo fare... Non dico per giustificarmi ma almeno per spezzare un lancia in mio favore... Se avete la Sfiga con la ESSE maiuscola che ad entrare nel locale sia una "modella-velina-paperetta-belenina-fiammetta e chi più ne ha più ne metta" siete più che libere a tirare giù qualche santo con una buona dose d'imprecazioni OVVIAMENTE NELL'OMERTA' PIU' TOTALE. A quel punto non potete che seccare il vostro Vodka Sour, ordinare un doppio Bacardi Cola per lui (a sue spese! Equa vendetta) ed aspettare con savoir faire e un sorriso stampato in faccia che l'alcool gli annebbi il cervello facendo passare l'inaspettato incontro per un vaneggio da Rum.
La competizione non serve a nulla, nemmeno nell'ambito abbigliamento. Non è che più mostri e più sei sexy... al massimo riesci a renderti volgare. Conosco delle donne che hanno un tale bisogno di affermarsi con gli uomini (tutti, liberi e meno liberi) che non riescono a dire due frasi senza inserirci un doppio senso (utilizzando la tecnica "Finta Tonta") e che appena trovano qualcosa da mettere in bocca -non siate maliziose... intendo un cucchiaino quando bevono il caffè o una cannuccia della bibita- non riescono a trattenersi dal simulare una
fellazio. Bah... non ho molto da commentare se non che mettere in risalto la propria sessualità non garantisce la conquista dell'uomo. Ad eccitare un uomo ci vuole poco; gli uomini si eccitano alla guida di un'auto, all'acquisto di un nuovo paio di sci, hanno un'erezione anche solo dormendo. La questione è continuare ad eccitarlo dopo averlo soddisfatto.
Se più avanti nella relazione inizi a vestirti provocante è completamente diverso... Sarà il vostro gioco, saprà che lo fai per lui. La regola è sempre la stessa: Signora in salotto e Puttana in camera da letto.
"Devi accettarmi per come sono, prendere o lasciare!" ACCETTARTI?! Ti deve DESIDERARE, rincitrullita! L'uomo accetta lo zerbino ma desidera la stronza.
NELLA MENTE DI LEI NELLA MENTE DI LUI
-"Faccio tutto il possibile" -"E' disperata"
-"Non voglio fare giochetti" -"Parla troppo"
-"Mi prendo cura di lui" -"Vuole farmi da madre"
-"Mi do al 100%" -"Non scatta la scintilla"
Stavo quasi per dimenticare... Consiglio spassionato... Se al primo appuntamento vi porta in un posto dove potrebbe andare o solitamente va con un gruppo di amici (incontro di box, partita di calcio ecc ecc) non ha intenzione di avervi tra i piedi per molto ancora. Quindi fate come me, ammirate San Siro per la prima volta, guardate giocare (e perdere...) l'Inter e non uscite con lui una seconda volta.
MandiMandi!
Ottimo consiglio Marghe..
RispondiEliminaGrazie!!!!!!!!
EliminaHo trovato un po' per caso il tuo blog e probabilmente non dovrei essere qui, visto che pare ovviamente dedicato ad un pubblico femminile, ma trovo quanto dici estremamente interessante e voglio dire la mia.
RispondiEliminaMargherita ha ragione da vendere. Se ci si trova in una situazione in cui ci sono più donne in vista l'uomo butterà l'occhio su quella apparentemente più affascinante.
Ad ogni modo per contrastare questa naturale tendenza l'importante è agire. Bastano due parole e uno sguardo giusto e l'attenzione sarà tutta per voi.
Per quanto la concorrenza sia agguerrita non sottovalutate il fatto che anche noi maschietti abbiamo il piacere di ricevere attenzioni, e se le stiamo ricevendo ce le vogliamo prendere tutte, senza andare a cercare troppe cose da altre parti.
Se uno ha una cosa bella sotto mano tendenzialmente non la butta via nella speranza di trovarne forse una migliore.
Naturalmente discorsi generalisti non contano più di tanto... sono certo che tanti uomini effettivamente sarebbero capaci di mollare una conversazione interessante solo perché hanno visto qualche altra bellezza passare vicino. Ma forse in quel caso non state poi perdendo chissà cosa...
Per il resto ho riso all'impetosa descrizione dell'eccitabilità maschile... confermo, noi uomini ci lasciamo trasportare facilmente!
Spero che perdonerete la mia invasione maschile, ma io trovo questi blog femminili sempre interessanti (perchè voi ragazze siete molto interessanti!). E questo è scritto pure molto bene!
Hei @SuperCD !
EliminaGrazie mille per i complimenti! MI fa piacere che hai lasciato il tuo pensiero che tra l'altro sostengo a pieno!
Per quanto sia ovviamente un blog rivolto principalmente al mondo femminile, sono la prima a sostenere che anche voi maschi siete i ben accetti! Sia per farvi una risata, sia per scoprire il contorto universo femminile, sia per imparare anche voi a muovervi in determinate situazioni! :)
Se ti è davvero piaciuto aiutami a condividerlo e magari fallo scoprire ai tuoi amici! Mi aiuterai a crescere!
Grazie ancora!
marghe! :)